\\ WWW.TRACCA.NET : Articolo : Stampa
Breaking Newsukkié
Di Casa Editrice Le Sukkié (del 22/11/2006 @ 08:00:00, in Le Sukkié, linkato 1054 volte)
Il presidente americano Giorgio Bush, in seguito alla sconfitta elettorale, ha ammesso di aver perduto il controllo della situazione in Iraq. Ha voluto però rassicurare il popolo americano dicendo che nonostante la guerra sia ormai perduta in Iraq è certo di una rapida vittoria nella prossima guerra contro l’Iran.
 
Il governo di centrosinistra spende lo 0,5 % in più del PIL per la difesa rispetto al precedente governo della CdL. Il presidente del Consiglio Romano Prodi giustifica questo aumento di spesa dicendo che il governo deve difendere le istituzioni e il popolo italiano contro gli attacchi della CdL, dei terroristi islamici e degli italiani impazziti.
 
Il ministro della giustizia Mastella non ha partecipato oggi al Consiglio dei ministri perché colpito da forti fitte perianali e emorroidali. Il Ministero si è affrettato a comunicare che fra le cause del malore è da escludersi assolutamente la pista islamica. Sembra che il comunicato voglia evitare che si diffondano voci incontrollate su certe recenti abitudini del ministro di indulgere senza cautela.
 
Ieri a Santacaterina Villermosa, in provincia di Caltanissetta, il preside della scuola media Gaetano Fallattutti si è ferito con un temperino tascabile mentre sbucciava una arancia di Ribera DOP.
 
 
Consulta le news Lesukkié sul sito
www.brekinnews-lesukkiè.it